NEWS

Pollo e tacchino: ecco perché mangiarli fa bene

Più pollo e tacchino per migliorare la salute di tutti. Il suo consumo contribuisce alla diminuzione del rischio di malattie cardiovascolari e di alcune forme di tumore. L’associazione non profit Nutrition Foundation of Italy ha realizzato il primo “Documento di consenso sul ruolo delle carni avicole”, di prossima pubblicazione sulla rivista Food & Nutrition Research....

Le Nostre Ricette Natalizie

Questo Natale, come da anni, vi riproponiamo i capponi perniciati per onorare i vostri cappelletti in brodo e gustarlo poi come ottimo lesso. Anche la gallina perniciata farà onore alla vostra cucina. Se come secondo siete stanchi del solito lesso…provate il nostro cappone ripieno alle castagne! Altri arrosti possiamo proporvi…incontreranno sicuramente i vostri gusti e…

Visitate la pagina facebook di “lapolleria”

Siamo presenti anche su Facebook, visita la nostra pagina: LaPolleria

Benvenuti sul nostro nuovo sito web

Ti diamo il benvenuto sul nostro nuovo sito web: www.lapolleriaparma.it dove, oltre alle informazioni che ti saranno utili per conoscerci, se già non sei nostro cliente, potrai restare informato su novità, promozioni o nuovi prodotti oltre a poterti dilettare tra i fornelli prendendo spunto dalla nostra proposta di gustose ricette sempre aggiornata. Nell’augurio di poterti…